jueves, 26 de diciembre de 2013

Happy Holidays

BUON NATALE A TUTTI!!!
Finalmente sono arrivate le vacanze dopo un periodo di grande fermento delle ultime settimane!
Ho un po' di arretrati da pubblicare ma prima voglio condividere con voi alcune immagini delle festività che ho catturato per il blog.
Come l'anno scorso, mi sono concessa una bella passeggiata pre-natalizia in giro per la città ed ogni volta ci sono delle scoperte dietro l'angolo.
Napoli non smette mai di stupirmi!

Ps: questo post è un esperimento con il mio primo smartphone ricevuto in dono per Natale. Sto provando a capire come funziona e vedere le possibilità con le foto. 


Sono passata dal chiostro di San Gregorio Armeno: un'isola di silenzio e di verde al centro della strada più trafficata del Natale. Confesso che è la prima volta che lo visito, quante luoghi ancora non conosco a due passi da casa mia?


Ultimamente sto in fissa con le mattonelle, ce ne sono di meravigliose in giro per la città. Qui una piccola selezione: le prime sono del chiostro, le seconde sono quelle di casa mia. :)


All'uscita dal chiostro, ci sono le famose bancarelle dei presepi. La mia attenzione è stata catturata da queste palle di vetro soffiato artigianali. 


Camminando camminando, in una libreria sono incappata in una Frida versione calamita che abbraccia Andy Warhol. Il mio amato Messico non mi abbandona mai.♡


Sono passata a vedere uno spettacolo teatrale a Forcella, fatto con le donne del quartiere per la prima volta in scena. È stato bello vederle felici ed orgogliose del progetto di cui sono protagoniste. Qui potete trovare le info.


Questo negozio di saponi naturali è un'esplosione di odori e colori. La scelta è vasta e ci si perde tra tutte le combinazioni per ogni tipo di pelle.


È in vendita il calendario 2014 di Archintorno che potrete acquistare per sostenere i progetti dell'associazione. Sono foto del progetto Cortili che facciamo insieme alla compagnia di teatro-danza Azzurro Solfato. Accattatevillo!


Un mercatino al Lanificio 25 dove sono passata a trovare degli amici.


In fine un augurio per queste feste!
Cin cin!


No hay comentarios:

Publicar un comentario

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...